Cavani avrebbe un flirt con una studentessa. Il legale: “Basta con i gossip”

Schermata 2013-03-19 a 12.54.13Cavani

I giornali incalzano: la causa della presunta crisi matrimoniale tra l’attaccante del Napoli, Edison Cavani, e la moglie, Soledad, sarebbe una studentessa napoletana di 22 anni.
Mora e prosperosa, la ragazza sarebbe figlia di un noto ristoratore napoletano. Secondo le indiscrezioni, l’uruguayano avrebbe iniziato a frequentare la studentessa nel novembre dello scorso anno. Pare che Soledad sia tornata in Uruguay proprio a causa di questa situazione.
Il gossip, però, rischia non solo di danneggiare la figura del campione ma anche di far traballare una coppia che è in attesa del secondo bambino.
Il legale di Cavani, però, spiega: “Quelle su Edi sono chiacchiere senza fondamento. Lui non vede l’ora di partire per l’Uruguay per riabbracciare la moglie e il figlio. Non facciamoci del male. Non bisogna alimentare gossip privi di qualsivoglia fondamento. Lui è un campione anche fuori dal campo ed ha una grande attenzione verso i bisognosi”.
E l’aiuto ai bisognosi Cavani potrebbe darlo davvero, se qualcuno accettasse di comprarlo per 70milioni di euro, accaparrandosi il giocatore e togliendolo al Napoli.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Notariato, 20mila euro per neolaureati in Giurisprudenza

Next Article

Test d'accesso alle scuole superiori: è polemica

Related Posts