Noemi Letizia si laurea in psicologia

foto di “Oggi”

 

Era da un po’ che non si sentiva più parlare di Noemi Letizia.

L’ex diciottenne più famosa d’Italia, quella che brindava alla maggiore età in compagnia dei genitori e di Silvio Berlusconi, sta per laurearsi in Scienze e Tecniche Psicologiche.

A rivelarlo, riportando così il nome di Noemi di nuovo sui giornali dopo più di un anno, è il padre della ragazza di Casoria: “Mia figlia Noemi si laurea all’inizio della prossima estate e non ha voglia di rilasciare interviste né ne sente la necessità“, ha dichiarato Elio Letizia al settimanale Oggi. “È una ragazza felice. E sono felice anche io per il suo percorso. Noemi ha saputo dimostrare con i fatti che lei con quel mondo di ragazze chiamate poi in tribunale non aveva nulla a che vedere, che lei era diversa, anche se qualcuno ha voluto a tutti i costi metterla in un calderone“, dice Letizia, riferendosi alla vicenda della Olgettine. “Mia figlia è una ragazza giudiziosa, seria“, conclude il padre di Noemi.

L’ultima apparizione di Noemi Letizia sui giornale è stato nell’aprile 2011, quando proprio il settimanale Oggi pubblico le foto esclusive di un servizio fotografico per pubblicizzare la linea di costumi da bagno firmata dalla stessa Noemi (ma ad attirare l’attenzione fu più il cambiamento fisico della ragazza).

Una volta conseguita la laurea triennale, scrive Oggi, Noemi proseguirà gli studi con la laurea magistrale, ma non è escluso che possa lasciare Psicologia per dedicarsi a una facoltà umanistica.

Chiara Cecchini

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'acqua del rubinetto è più sicura di quella imbottigliata

Next Article

Littizzetto a Sanremo: "Non mi lascerò imbavagliare"

Related Posts
Leggi di più

“Vietato salire sull’aereo con i ventilatori polmonari”: Ryanair nega il volo a una dottoranda che deve andare a discutere la tesi

L'incredibile storia capitata a Paola Tricomi, studentessa siciliana della Normale di Pisa che tra qualche giorno dovrà discutere la tesi di dottorato. La compagnia aerea le ha negato la possibilità portare a bordo i due ventilatori polmonari che le servono per respirare. Dopo la mobilitazione sul web la società irlandese ha fatto marcia indietro: "E' stato un equivoco".
Leggi di più

Ucraina, niente vacanze estive per gli studenti di Mariupol: “Russi iniziano la loro propaganda a scuola”

L'occupazione russa della città simbolo della guerra in Ucraina comincia ad avere le prime ripercussioni: gli studenti non faranno le vacanze estive e andranno a scuola fino al 1 settembre. Secondo il governo di Kiev l'esercito di Putin vuole de-ucrainizzare gli scolari e prepararli al curriculum russo che dovranno studiare il prossimo anno scolastico.