Niccolò Fabi incontra gli studenti per la partita del cuore

Schermata 2013-05-06 a 16.38.14

Mercoledì 8 maggio, dalle ore 17.30, presso l’Aula 1 di Palazzo Nuovo (via Sant’Ottavio, 20 – Torino) il cantante Niccolò Fabi, affiancato dal prof. Luca Tamagnone, promuoverà la Partita del Cuore, che si disputerà il prossimo 28 maggio allo Juventus Stadium, in un incontro aperto a tutti gli universitari e alle future matricole.

L’evento si inserisce nell’ambito delle Giornate di Orientamento, iniziate oggi, che si svolgeranno fino a venerdì 10 maggio 2013 presso Palazzo Nuovo, durante le quali è presentata l’offerta formativa dell’Ateneo agli studenti delle classi IV e V delle Scuole Superiori e a tutti coloro che sono interessati ad iscriversi all’Università.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Diretta streaming su www.unito.it/media

Locandina in allegato.

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Udine inaugurati nuovi laboratori

Next Article

Il porno che vuole salvare il mondo: sesso per la foresta amazzonica

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".