Neoingegneri per Poste Italiane Il titolo gestionale apre le porte per tirocini propedeutici ad un eventuale inserimento in Azienda
Spediti a lavorare! Grandi novità in Poste Italiane che è ufficialmente alla ricerca di ingegneri stagisti. Sono stati pubblicati due diversi annunci che aprono le candidature per le città di Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo.
Chi cerca Poste? Esclusivamente neolaureati da non più di dodici mesi in ingegneria gestionale (tutti gli indirizzi) con voto di laurea minimo 102/110, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.
Ecco invece l’elenco delle conoscenze professionali richieste: forte motivazione ad intraprendere un percorso formativo e professionalizzante, capacità di integrazione e team work, orientamento al cliente, apertura mentale e propensione all’innovazione.
Gli stage dureranno sei mesi. E qui viene il bello: i tirocini vengono infatti descritti come propedeutici ad un eventuale inserimento in Azienda al termine degli stessi.
La scadenza per le candidature non è indicata, fate presto accedendo all’apposito canale:
https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php