Neoingegneri per Poste Italiane

stagisti per poste italiane

Neoingegneri per Poste Italiane Il titolo gestionale apre le porte per tirocini propedeutici ad un eventuale inserimento in Azienda

Spediti a lavorare! Grandi novità in Poste Italiane che è ufficialmente alla ricerca di ingegneri stagisti. Sono stati pubblicati due diversi annunci che aprono le candidature per le città di Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo.

Chi cerca Poste? Esclusivamente neolaureati da non più di dodici mesi in ingegneria gestionale (tutti gli indirizzi) con voto di laurea minimo 102/110, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

Ecco invece l’elenco delle conoscenze professionali richieste: forte motivazione ad intraprendere un percorso formativo e professionalizzante, capacità di integrazione e team work, orientamento al cliente, apertura mentale e propensione all’innovazione.

Gli stage dureranno sei mesi. E qui viene il bello: i tirocini vengono infatti descritti come propedeutici ad un  eventuale inserimento in Azienda al termine degli stessi.

La scadenza per le candidature non è indicata, fate presto accedendo all’apposito canale:

https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Luca Parmitano: l'eccellenza italiana vola nello spazio

Next Article

Pecorino anticolesterolo, uno studio dei ricercatori sardi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.