Moda: sguardo diretto verso i giovani creativi

Vivere la moda in modo innovativo attraverso uno sguardo creativo e giovane. “Le visioni della moda” della TIEFFE è un progetto che punta a selezionare giovani creativi (stilisti, pittori, designer) mai prodotti individuando i più talentuosi per avviare con loro un percorso di promozione sia diretta che indiretta, attraverso anche altre aziende.

La TIEFFE intende aiutarli offrendo loro un supporto operativo nella fase dello start up iniziale e nel lancio dei prodotti sul mercato. Per questo l´azienda ha deciso di avviare dal 16 ottobre al 31dicembre 2009 una selezione di talenti campani del mondo della moda. La TIEFFE invierà infatti una informativa alle scuole di design e moda della regione e pubblicizzerà la selezione attraverso radio, giornali e il sito https://www.tieffetrand.com. I candidati potranno presentare i propri lavori, bozzetti, disegni o capi già confezionati e dentro il 31 gennaio 2010 il vincitore sarà presentato alla stampa e prodotto dalla TIEFFE.

La conferenza stampa è fissata per Martedì 6 ottobre ore 11.30 nella sede dell´Unione Industriali di Napoli si terrà la conferenza stampa sul progetto dell´azienda TIEFFE “Le visioni della moda”. Presenta il progetto Tina Ferrante (Tieffe), insieme a FabioLautieri (Lautieri film Production), Angelo Coppola (ARMAircraft, repair & Maintenance).

Nel corso della conferenza stampa sarà annunciato il lancio della prima creativa prodotta da Tieffe, frutto di una precedente selezione nazionale che sarà presentata al pubblico campano il 16 ottobre alle ore 21,00 a Villa di Livia, via Campi Flegrei 19, Pozzuoli.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Joyvillage cerca staff per centro divertimento

Next Article

Contratto definitivo per un addetto alla vendita

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.