Giannini, primo topless di un ministro

 

“E’ la prima volta che un ministro della Repubblica viene fotografato in spiaggia in topless”. Il settimanale Chi ha pubblicato una foto di Stefania Giannini, ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, pizzicata senza veli presso uno stabilimento in Toscana.

Stefania Giannini, 53 anni, è ministro dell’istruzione ed esponente di punta di Scelta Civica, partito sostenuto dall’ex premier Mario Monti. Le foto sono stampate nel numero di domani in edicola.

 

Total
0
Shares
1 comment
  1. La Signora Ministro è una gran topolona come dicono in Toscana ed è un bel “tipo”. Dite quel che volete ma io me la ficcherei più che volentieri… anzi fateglielo pure sapere.

Lascia un commento
Previous Article

Botta e risposta sui Bronzi all'Expo. Settis: "La cultura non è un'impresa di traslochi"

Next Article

Progetto Erasmus, gli studenti contro i tagli: "Renzi prenda l'impegno di salvarlo"

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".