Master al Suor Orsola

Scade il 27 febbraio il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al Master di secondo livello in Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private.
Organizzato dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e diretto dal preside Lucio d’Alessandro, il corso è giunto quest’anno alla sua quarta edizione e si svolgerà da marzo a dicembre 2009. Rivolto a 60 partecipanti in possesso della laurea quadriennale (vecchio ordinamento) o specialistica (nuovo ordinamento) in questa edizione approfondirà i temi della formazione, gestione ed organizzazione delle risorse umane.
Il master seguirà la consolidata formula blended che prevede lezioni e laboratori in presenza, integrati da attività didattiche on-line con l’assistenza di tutor e docenti; le attività di stage si svolgeranno presso gli enti di formazione e di progettazione formativa convenzionati con l’Ateneo.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.unisob.na.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il "palinsesto vivente" neodottore allo Iulm

Next Article

Sannio: collaborazioni internazionali

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.