Master al Suor Orsola

Scade il 27 febbraio il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al Master di secondo livello in Management dei processi formativi nelle strutture pubbliche e private.
Organizzato dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e diretto dal preside Lucio d’Alessandro, il corso è giunto quest’anno alla sua quarta edizione e si svolgerà da marzo a dicembre 2009. Rivolto a 60 partecipanti in possesso della laurea quadriennale (vecchio ordinamento) o specialistica (nuovo ordinamento) in questa edizione approfondirà i temi della formazione, gestione ed organizzazione delle risorse umane.
Il master seguirà la consolidata formula blended che prevede lezioni e laboratori in presenza, integrati da attività didattiche on-line con l’assistenza di tutor e docenti; le attività di stage si svolgeranno presso gli enti di formazione e di progettazione formativa convenzionati con l’Ateneo.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.unisob.na.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il "palinsesto vivente" neodottore allo Iulm

Next Article

Sannio: collaborazioni internazionali

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.