Marilyn Manson collassa durante un concerto

Marilyn-Manson-collasso-sul-palco-Saskatoon-in-Canada

Attimi di paura per Marilyn Manson, durante un concerto in Canada si è accasciato sul palco mentre cantava.

L’artista aveva quasi concluso lo show e stava concedendo il bis ai suoi tanti fan accorsi ad ascoltarlo: durante la canzone Beautiful People si è letteralmente accasciato sul palco, perdendo i sensi. Nessuno della band che lo accompagnava si è accorto di cosa stesse succedendo e solo dopo alcuni minuti due persone dello staff l’hanno preso di peso accompagnandolo in ospedale.

Manson si è svenuto sul palco tra gli occhi esterrefatti del pubblico.

Il resto del gruppo musicale chiude la canzone velocemente e il concerto si è concluso in tutta fretta, affinché tutto lo staff potesse sincerarsi delle condizioni del cantante metal.

Si è poi ripreso, non era nulla di grave, semplicemente un sintomo influenzale, i soccorsi non sono stati immediati, i suoi compagni, abituati alle sue performance mai troppo tranquille, pensavano che Marylin Manson stesse semplicemente recitando una parte per rendere più eccitante la scena, creata ad arte per lo show, in buona sostanza.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'ultimo tweet di Reeva: "Che asso avete per sorprendere il vostro amore a San Valentino?"

Next Article

Oggi esce Gioia, album di inediti dei Modà

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".