Maldive, cercasi "librario a piedi nudi" in un resort di lusso

Un resort molto lussuoso delle Maldive cerca un “libraio a piedi nudi”. Lo riporta Insider.com. L’offerta di lavoro è valida da ottobre fino a Pasqua 2021. Ma cosa deve fare esattamente questo libraio? Gestire la libreria che si trova all’interno del Soneva Fushi, un resort sull’isola di Kunfunadhoo. Leggere, scegliere romanzi, gialli, biografie e qualsiasi altro testo trovi di suo gradimento così da poterlo poi consigliare agli ospiti.

“Le Maldive sono state poco colpite dal virus e il resort con cui operiamo ha un proprio centro medico e procedure di analisi rigorose, quindi è un posto molto sicuro. Si aspettano che i turisti tornino in breve tempo e ci teniamo molto a riaprire la nostra libreria”, ha detto Philip Blackwell, il responsabile di Ultimate Library che si occupa della gestione della libreria del Soneva Fushi.

I candidati vanno dagli addetti stampa della Casa Bianca ad avvocati o registi o librai. Insomma, chiunque può candidarsi a patto di leggere, tenere aggiornato il blog che racconta la vita del libraio (e della libreria) e conoscere l’inglese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Immuni, con il rientro a scuola si moltiplicano i download

Next Article

Cagliari, giù il controsoffitto nella biblioteca dell'Università: l'ira degli studenti

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.