L’università si paga con la faccia! Idee made in UK

Due ventiduenni britannici dopo il conseguimento della costosa e altrettanto prestigiosa laurea all’università di Cambridge, speravano di certo di trovare un lavoro che invece non è arrivato. E allora, come pagarsi i debiti universitari di ben 50mila sterline? Con la propria faccia

Due ventiduenni britannici dopo il conseguimento della costosa e altrettanto prestigiosa laurea all’università di Cambridge, speravano di certo di trovare un lavoro che invece non è arrivato. E allora, come pagarsi i debiti universitari di ben 50mila sterline? Con la propria faccia, semplicemente ospitando siti internet, loghi e così via passeggiando per le strade di Londra.

Un’idea bizzarra, geniale che frutta ai due giovani dai 200 ai 400 euro al giorno. Insomma, Ed e Ross hanno anche un sito www.buymyface.com (letteralmente compra la mia faccia) dove le grandi aziende alla ricerca di una particolare pubblicità possono contattare i due prodigi e prendere accordi.

Un modo per superare i vecchi “uomo cartello” e per non pesare sulle spalle di mamma e papà.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ricerca, Google premia l’università di Udine

Next Article

Operatore di cittadinanza attiva, risorsa per la comunità

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.