Lavoro in Fastweb anche senza esperienza

Fastweb è ormai una realtà consolidata nel mondo delle reti di telecomunicazioni di nuova generazione, e i suoi prodotti spaziano dalle reti telefoniche a quelle informatiche fino alla tv digitale. La società ha intenzione di inserire nuove leve nell’organico aziendale: i profili per i quali ci si può candidare sono molti e in varie zone d’Italia. Vediamoli nel particolare. Per chi è alla ricerca di un lavoro part-time Fastweb assume operatori di call center nelle città di Milano, Brindisi, Trieste, Monza e nella regione di Reggio Emilia; l’orario lavorativo sarà indicativamente dalle 15 alle 21 su turni settimanali. Requisiti essenziali sono buona dialettica e ottima conoscenza dell’uso del pc, in particolare del pacchetto office.
Un’altra opportunità su Milano è quella del promoter di vendita; il personale verrà introdotto all’interno di ipermercati e punti vendita e dovrà incentivare i clienti a valutare le offerte Fastweb. Per questa posizione l’azienda accetta anche candidature di personale senza esperienza. Infine Fastweb cerca agenti da inserire in molte città italiane, e soprattutto al nord. Anche per queste posizioni non è richiesta una precedente esperienza bensì dinamicità, intraprendenza e determinazione.
È richiesto inoltre il possesso della patente di guida e disponibilità a spostamenti. L’azienda offre formazione sul campo, rimborso spese, provvigioni sugli obiettivi raggiunti e buone possibilità di crescita. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il curriculum usando il sito dell’azienda, www.fastweb.it; nella sezione “lavora con noi”, infatti, è presente un modulo attraverso il quale si può inviare la candidatura.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il "gioco" della diplomazia

Next Article

Se l’italiano diventa “neostandard”

Related Posts

Giovani veterinari

L’Università di Camerino ha indetto il bando di concorso per l’attribuzione di 8 borse di studio dell’ammontare di 12.500 euro per la collaborazione alle attività assistenziali svolte dall’Ospedale Veterinario nell’ambito della facoltà di medicina veterinaria.