L'Asl di Brindisi assume 6 amministrativi

L’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi ha indetto due diversi concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di assistente amministrativo e altri sei di collaboratore amministrativo professionale.
Il primo avviso è riservato ai soggetti appartenenti alla categoria dei disabili iscritti nell’elenco di cui all’art.8 della legge 12.3.1999, n. 68, in possesso di un diploma di licenza media. Il secondo, invece, è aperto a chiunque abbia un diploma di laurea in Giurisprudenza o in Scienze politiche o in Economia e commercio vecchio ordinamento universitario o la laurea specialistica corrispondente.
I bandi sono stati pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia n. 77 del 28 maggio 2009 (visitare questo link per i collaboratori amministrativi mentre cliccare qui per glin assistenti).
Gli interessati devono presentare la domanda entro il 16 luglio 2009, alla Asl BR, via Napoli 8, 72100 Brindisi. Informazioni allo 0831536173. Per le domande inoltrate a mezzo posta, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio postale accettante.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bologna: Delbono, i writers e Piazza Verdi

Next Article

Tirocinanti laureati e anglofoni in Ibm

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.