Ibm, multinazionale leader nel campo dell’informatica, cerca stagisti per la sua sede romana. I tirocinanti saranno inseriti nell’area sviluppo software presso il laboratorio Tivoli. Ottimo inglese e una laurea anche di primo livello, in Scienze dell’Informazione, Ingegneria informatica o Scienze matematiche a indirizzo informatico sono le caratteristiche principali del candidato ideale.
Durante lo stage, variabile dai tre ai sei mesi, i prescelti saranno inseriti in un progetto di formazione e lavoreranno con la supervisione di un tutor. Il tirocinio è retribuito e ai tirocinanti sono offerti i servizi mensa e il servizio navetta.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum direttamente attraverso il sito dell’azienda .
Related Posts
Tirocini nelle ambasciate: 336 posti per gli studenti
Tirocini nelle sedi diplomatiche in giro per il mondo: è l’opportunità offerta dal terzo bando 2024 del programma…
18 Settembre 2024
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon…
16 Settembre 2024
Concorso Banca d’Italia per 61 posti disponibili, bando online: requisiti e come inviare la domanda
La Banca d’Italia ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 61 Esperti e Assistenti Economici. Tra i requisiti richiesti, la laurea in materie economiche. C’è tempo fino al 16 ottobre per la presentazione della domanda
14 Settembre 2024
Nazioni Unite, tirocini per giovani laureati, tempo fino al 16 ottobre
Offerta per giovani laureati di tirocinio formativo a cura dalle agenzie delle nazioni unite, da tenersi in paesi in via di sviluppo.
10 Settembre 2024