Ibm, multinazionale leader nel campo dell’informatica, cerca stagisti per la sua sede romana. I tirocinanti saranno inseriti nell’area sviluppo software presso il laboratorio Tivoli. Ottimo inglese e una laurea anche di primo livello, in Scienze dell’Informazione, Ingegneria informatica o Scienze matematiche a indirizzo informatico sono le caratteristiche principali del candidato ideale.
Durante lo stage, variabile dai tre ai sei mesi, i prescelti saranno inseriti in un progetto di formazione e lavoreranno con la supervisione di un tutor. Il tirocinio è retribuito e ai tirocinanti sono offerti i servizi mensa e il servizio navetta.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum direttamente attraverso il sito dell’azienda .
Related Posts
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023