La prima figlia di Obama andrà ad Harvard: "Ma prima un anno sabbatico"

La decisione è presa. Anche Malia Ann Obama frequenterà l’Università di Harvard, seguendo le ore di suo padre, Barack e di mamma Michelle Obama. Ma prima, però, la figlia del presidente degli Stati Uniti prenderà un anno sabbatico.
L’annuncio è stato dato dalla Casa Bianca, che non ha aggiunto elementi sulle attività che la stessa Malia farà durante i mesi che la separeranno dall’inizio dei corsi ad Harvard. Per il momento, poi, non si sa ancora se la prima figlia di Obama frequenterà la stessa facoltà dei genitori: quella di Legge. Di certo, rimane l’interesse per il mondo del cinema e della sceneggiatura, come testimoniano i due stage fatti in passato da Malia sul set di serie Tv, come Girls. “Piangerò, non sono pronto”, ha aggiunto il presidente Obama, durante un’apparizione al talk show di Ellen DeGeneres. Rimane, comunque, la decisione di affrontare un anno sabbatico. Che sia da modello per le colleghe americane?
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Piano Nazionale per la Ricerca, Giannini: "Le 6 azioni necessarie a rendere i fondi subito operativi"

Next Article

I fisici dell'Ateneo di Cagliari scoprono un nuovo materiale ferroelettrico: "E' la prima volta nella storia"

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".