La Germania chiama gli infermieri italiani per contratti a tempo indeterminato

Dalla Germania fioccano le richieste di lavoro, questa volta trattasi di ricerca di laureati in Scienze Infermieristiche da inserire nel mondo della professione presso Ospedali Pubblici e Privati, Centri di Geriatria, Cliniche di Riabilitazione, e altro ancora.

Aderendo al Progetto Germitalia, i partecipanti saranno assunti con contratto a tempo indeterminato dai gruppi ospedalieri aderenti. L’assunzione è legata alla frequentazione di un corso di lingua tedesca della durata di 17 settimane finanziato dall’organizzazione per il conseguimento del titolo B1 (da tenersi a Stoccarda) e successivamente del titolo B2 a cura delle strutture di formazione professionale IB.

Obiettivo del progetto è quello di stimolare l’interesse dei soli candidati che vogliono cogliere l’opportunità attraverso una scelta seria, responsabile e matura, dando una svolta ponderata e consapevole alla propria vita con la reale possibilità di inserirsi in un contesto sociale e lavorativo meritocratico nettamente evoluto, traendone i dovuti benefici morali e materiali.

Maggiori informazioni visitando il sito www.germitalia.com e la pagina di Facebook https://www.facebook.com/pages/Germi-Italia/225221254164397 . Invio del CV all’indirizzo mail: [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Chi trova la refurtiva trova un lavoro

Next Article

All'asta il taccuino di Mourinho

Related Posts