All’asta il taccuino di Mourinho

 

Notizia curiosa  per gli amanti del calcio  e di un personaggio che tanto ha fatto discutere in Italia  e adesso è al centro delle attenzioni in  Spagna.  Parliamo dello Special One, Josè Mourinho, ex allenatore dell’Inter e attuale mister del Real Madrid.

Nei giorni scorsi  il taccuino di mister Mourinho  (uno dei tanti quadernetti sui quali durante le partite scrive in continuazione appunti da riferire alla squadra negli spogliatoi o magari a fine match) è stato messo all’asta alla cifra di partenza di 2.500 euro

Il block notes in questione è quello usato dallo ‘Special One’ durante l’ultima partita con il Porto nel maggio 2004. Sulle pagine  spunti su come marcare i giocatori avversari e uno schizzo sulla disposizione tattica delle squadre. Il miglior offerente dunque si porterà a casa un souvenir niente male e probabilmente strumento utile per capire e avversare le straordinarie tattiche di gioco dello  Special One !

Salvatore Tomarchio 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Germania chiama gli infermieri italiani per contratti a tempo indeterminato

Next Article

Benedetto XVI si schiera contro il doping

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".