La Coop cerca staff in tutta Italia

Coop, consorzio nazionale con supermercati distribuiti in tutta Italia, ha numerose posizioni aperte in varie regioni del paese. Come si può vedere dal sito dell’azienda www.e-coop.it, le offerte spaziano dal nord a sud con particolare attenzione per le città del Piemonte, Emilia Romagna e Lazio.
I profili sono vari: occorrono giovani laureati in materie economiche capi reparto, addetti alle vendite ma anche figure specialistiche come macellai e farmacisti.
Nel Lazio si sta aprendo un nuovo superstores nel centro commerciale di Guidonia ed i contratti in quel caso spaziano davvero in tutti i settori.
Tutte le candidature si devono inoltrare esclusivamente on line dal sito suddetto cliccando nella sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sapienza, il voto della discordia

Next Article

Venditori di spazi pubblicitari su Roma

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.