La carriera comincia in filiale

 
Opportunità di tirocinio in diverse città italiane all’interno della società finanziaria Compass. Cv entro fine anno

“Trovati un lavoro in banca e sarai sistemato”, questo il motto ripetuto per anni e anni dai genitori ai loro figli. L’occasione arriva adesso con il programma di tirocini predisposto dalla Compass, celebre operatore appartenente al Gruppo Mediobanca e specializzato nel credito al consumo.

Si cercano brillanti neolaureati in materie economico-giuridiche,  dotati di spirito commerciale, propensione a lavorare in team, dinamismo e spiccata capacità di negoziazione. I tirocinanti acquisiranno competenze teorico/pratiche per svolgere tutte le attività di specialista di settore: dalla valutazione del rischio del credito al processo di erogazione, fino al recupero creditizio, l’assistenza, lo sviluppo commerciale e molto altro ancora.

Le filiali pronte ad accogliere forze fresche sono quelle di Savona, Milano, Sassari, Olbia, Portogruaro (VE) e Roma.  Per ogni sede si selezionano ragazzi che siano residenti nelle rispettive città o province.

Inviate il vostro curriculum entro il 31/12 da questa pagina. Il periodo di tirocinio sarà rimborsato con 775 euro mensili lordi + tickets restaurant.

https://www.compass.it/chi-stiamo-cercando.html

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Australiani a scuola di lingue aborigene

Next Article

Chirugia estetica low cost? Gli sconti li fa l'Università

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.