Kasanova cerca giovani per il back office

back office con kasanova

Backoffice con KasanovaVi strizza l’occhio Kasanova. Non temete, non si parla del celebre seduttore veneziano ma dell’amante… della casa! L’azienda, infatti, è tra le maggiori catene di negozi di articoli casalinghi e per la lista nozze e ha bisogno di un addetto back office commerciale.

Si cercan un giovane diplomato o neolaureato che supporti il team in tutte le attività operative relative alla gestione degli ordini, dall’inserimento degli stessi alla verifica delle spedizioni.

È indispensabile l’ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel), buone capacità relazionali nella gestione dei fornitori e una breve ma significativa esperienza in ruoli analoghi.La persona scelta sarò inserita ad Arcore mediante uno stage retribuito o con un iniziale contratto a tempo determinato. Se vi dimostrete capaci e meritevoli di conferma potreste guadagnarsi una successiva effettiva assunzione in azienda.

Ecco l’offerta nel dettaglio:

www.kasanova.it/it/lavora-con-noi/visualizza-dettaglio/oid/117

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Al via Agro-Start, dal 22 al 24 luglio per sostegno alle imprese

Next Article

Sapienza, al via i corsi per diventare avvocato on-line

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.