Israele, invasione di cavallette

Orda di cavallette: se non puoi batterle, mangiale

Una vera e propria invasione dall’Egitto. Israele è sotto l’attacco della cavallette: lo sciame è giunto attraverso il deserto del Sinai e sta invadendo i territori della striscia israeliana. Nei giorni scorsi gli animali avevano toccato le zone del Sudan, per poi spostarsi verso est.

In poche ore gli insetti hanno invaso più di 800 ettari di deserto, fino a mettere in serio pericolo tutte le colture agricole e i relativi raccolti.

Era dal gennaio del 2005 che non si vedevano scene simili. Il ministero dell’agricoltura – riferiscono i media – ha subito adottato misure in grado di contrastare la minaccia, e i provvedimenti sembrano avere avuto successo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tumori, successo per una terapia alternativa alla chemio

Next Article

Preti e suore all'Alma mater. Gli atei attaccano: "Proselitismo in un luogo pubblico"

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".