Iscrizione a Medicina: il no del giudice che può fermare chi “evita” l’esame

Iscrizione a Medicina

 

I test d’ingresso a Medicina e le graduatorie sono appena pubblicate; molti aspiranti medici rimasti fuori dalle facoltà prescelte pensano al “piano B” per l’iscrizione a Medicina e alcuni guardano alle università estere per aggirare la selezione, ma una sentenza del Consiglio di Stato potrebbe rovinare i facili sogni di gloria di chi vorrebbe evitare i test d’ingresso frequentando alcune annualità nelle facoltà estere, in particolare quelle dell’est Europa, per poi tornare a completare li studi in Italia.

https://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2014/04/23SIQ3052.PDF

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Test d'ingresso - Pubblicata la graduatoria di Veterinaria

Next Article

Test Medicina 2014: enorme il divario tra Nord e Sud. A Palermo record di prove annullate

Related Posts
Leggi di più

Green pass Day, regole controlli e eccezioni

Per i dipendenti che non hanno esibito la certificazione verde all’ingresso del luogo di lavoro è scattata da subito l’assenza ingiustificata e la sospensione dello stipendio, senza perdere il loro rapporto di lavoro, fino all’esibizione del Green pass. 
Leggi di più

Processo Regeni, blocco per “avvisare gli accusati delle imputazioni”

La palla ripassa al gup. Gli imputati irreperibili non hanno comunicato il domicilio e non possono essere così avvisati delle imputazioni. Nuova rogatoria avviata per le ricerce, la famiglia alla stampa: "Scrivete i loro nomi ovunque perché non possano sostenere di non sapere"