Ingegneri ed economisti li cerca Fater

Fater, azienda di prodotti per la cura della persona come Pampers o Tempo, con il cuore produttivo a Pescara, ricerca ingegneri meccanici, elettrici o elettronici, oppure laureati in Economia e commercio o economia aziendale.

Le selezioni, nel dettaglio, coinvolgono gli ingegneri per quanto riguarda l’area produzione e gli economisti per l’area marketing: quest’ultimi non dovranno superare i 25 anni d’età e dovranno aver conseguito il titolo non inferiore 105/110. Una volta terminato il periodo di formazione aziendale i candidati vengono destinati a diverse sedi in giro per l’Italia.

Da loro ci si aspetta, quindi, che siano disponibili a trasferimenti. Per i neolaureati l’ingresso in azienda avviene o attraverso uno stage o tramite un contratto a progetto. Per conoscere maggiori dettagli sulle posizioni aperte e per inoltrare la propria candidatura è sufficiente collegarsi al sito internet www.fater.it nell’area “opportunità di lavoro”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Creatività giovanile

Next Article

Campagna nazionale "Salva l’Acqua"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.