Altran Italia è un gruppo attivo nel settore della consulenza per l’innovazione tecnologica e scientifica in diversi settori: dall’energia all’automotive, dalle telecomunicazioni alle banche, fino alla pubblica amministrazione. L’azienda è in procinto di assumere nuove leve con ottima conoscenza dell’inglese.
La ricerca coinvolge tutte le sedi italiane. I titoli di studio più richiesti sono quelli in materie ingegneristiche, informatiche, elettroniche, meccaniche e anche economiche.
Nell’area tecnologia e innovazione, la ricerca è rivolta a consulenti, ingegneri e figure esperte; nell’area manager e organizzazione i profili richiesti sono quelli di web producer, financial consultant, crm analist e business manager.
Altran, inoltre, apre le porte anche a giovani alla prima esperienza, offrendo stage nell’ambito delle telecomunicazioni e dell’informatica.
Per visualizzare nel dettaglio le offerte, visitare il sito www.altran.com/italy/jobs, dove, nella sezione “accesso diretto alle offerte” è possibile conoscere le posizioni aperte e i requisiti per accedervi.
Related Posts
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023
Netflix, nuove assunzioni negli Stati Uniti per la piattaforma di streaming: come candidarsi
La piattaforma streaming offre posizioni con stipendi fino a 900mila dollari
20 Settembre 2023
Ferrovie dello Stato, nuovo piano assunzioni da 40mila risorse: come candidarsi
Il gruppo FS cerca anche profili da formare senza esperienza: macchinisti, capi stazione, tecnici, operatori di manutenzione,
18 Settembre 2023
Siisl, come funziona e quali sono le offerte della nuova piattaforma per il supporto alla formazione e al lavoro
Gli ex percettori del reddito di cittadinanza occupabili che non hanno un Isee superiore a 6mila euro annui possono iscriversi
5 Settembre 2023