Informatica e acquisti… al naturale

Schermata 2013-04-19 a 10.51.25

La catena di supermercati NaturaSi assume stagisti per gli uffici di Verona. Tra i benefit è previsto un rimborso spese

NaturaSi è una delle più diffuse catene di supermercati in Italia specializzate nella vendita di prodotti alimentari biologici. Attiva da oltre 20 anni sul territorio, la società non ha bisogno soltanto di risorse da inserire nei negozi ma anche giovani professionisti da impiegare presso la sede centrale.

I posti per neolaureati a Verona (con disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia con mezzi aziendali) sono due: Stage area informatica [Rif. NS_SINF_130319] e  Stage area acquisti [Rif. NS_SACQ_130319].

Per la prima mansione è ovviamente richiesto un titolo universitario in discipline informatiche mentre è indicata solo a titolo preferenziale l’appartenenza a categorie protette (legge 68). Il candidato scelto dovrà fornire assistenza ai punti vendita per problematiche gestionali e tecniche.

La seconda possibilità si rivolge a neodottori in discipline economiche o linguistiche con ottima conoscenza della lingua inglese. La persona selezionata sarà inserita nell’Ufficio Acquisti e affiancherà il Buyer Food Confezionato nelle trattative commerciali di acquisto.

Gli stage avranno una durata di sei mesi, comprensivi di rimborso spese.

Ecco la pagina degli annunci:

www.naturasi.it/it/lavora-con-noi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un fumetto per città della scienza

Next Article

Alla Bocconi una cattedra dedicata a Giovanni Agnelli

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).