L’Università degli Studi del Sannio apre le porte a 24 imprenditori dell’isola greca Evia.
Guidati dalla Camera di Commercio visiteranno le principali città italiane alla scoperta del nuovo turismo del nostro paese. L’aula Ciardiello della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali ospiterà l’evento il giorno 17 novembre 2009 alle ore 16.00. Presenti Filippo Bencardino Rettore dell’Università degli Studi del Sannio, Massimo Squillante Preside della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali, Carlo Falato Assessore alla cultura della Provincia di Benevento, Raffaele Del Vecchio Assessore alla Cultura del Comune di Benevento, Gennarino Masiello Presidente Camera di Commercio di Benevento, Giovanni La Motta Presidente EPT di Benevento, Achille Mottola Presidente del Conservatorio Statale di Musica N. Sala, Rossella Del Prete Delegata alle attività Culturali dell’Università del Sannio, Orazio F. Piazza Delegato in materia di Attività artistiche e musicali ed Incontri di Ateneo, Matthias Vogt Esperto di Turismo Culturale all’Università di Gorlitz/Zittau in Germania, Sara Furno Ufficio Ricerca Nazionale, Europea ed Internazionale dell’Università del Sannio. Coordinatore dei lavori è Biagio Simonetti dell’ateneo sannita.
Related Posts
Frasi sessiste alle specializzande: indagine su un prof di Medicina dell’Università di Palermo
Una lettera anonima arrivata nelle mani del rettore dell'ateneo siciliano accusava un docente di atteggiamenti sessisti nei confronti di tre studentesse. Dopo le prime conferme il caso è finito sotto la lente del consiglio di disciplina.
28 Novembre 2023
Laurea honoris causa per Liliana Segre dall’Università della Basilicata
Questa mattina la cerimonia di consegna del titolo accademico alla senatrice a vita: "Sento di non essere vissuta invano".
27 Novembre 2023
Università di Messina, scontro aperto in vista del turno decisivo per eleggere il Rettore
Un accordo tra i due ex prorettori di Cuzzocrea mina la corsa del più votato Michele Limosani
27 Novembre 2023
Invita studentessa ad un aperitivo in cambio di un voto più alto all’esame: professore universitario nella bufera
Denuncia delle attiviste dell'Università di Bologna che hanno tappezzato di manifesti le strade della zona universitaria: nel mirino un docente dell'Alma Mater accusato anche da altre due ragazze.
24 Novembre 2023