La società operante nei beni di largo consumo, Procter&Gamble, ricerca, a Roma, 15 stagisti da inserire. Le posizioni sono rivolte a figure di varie tipologie: stage nella ricerca e sviluppo per laureati in Chimica, Fisica e Ingegneria; stage nelle relazioni esterne per chi ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche o Economia e uno stage nell’ufficio legale riservato a chi ha il titolo in Giurisprudenza. Ulteriori contratti per stage sono messi a disposizione nei settori del marketing, customer business development, e nel settore finance and accounting. La società tiene a specificare che ogni tirocinio è una via d’accesso verso la piena assunzione nell’azienda. Il curriculum va inserito nel sito della Procter&Gamble, www.pgcareers.it inserendo il codice della posizione per la quale ci si candida.
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023