Il tirocinio ha casa qui!

Schermata 2013-06-11 a 12.59.04

Immobiliare.it offre tre interessanti opportunità. Per le mansioni sono necessarie eccellenti conoscenze linguistiche o informatiche

Quante volte avrete visto o sentito parlare di Immobiliare.it? Il portale si è affermato con uno dei punti di riferimento in Italia nella ricerca di case e appartamenti su internet e, in questo momento, offre inserimenti nel team di lavoro. Attenzione, contratti che nulla hanno a che vedere con gli appuntamenti porta a porta: si cercano tre giovani neolaureati verranno inserirti negli uffici di Roma a Piazza Risorgimento.

Si può rispondere all’annuncio per Stage – Referente madrelingua per mercato UK, US. Il candidato prescelto, madrelingua inglese o americano dovrà tenere i contatti con le agenzie immobiliari straniere nel settore lusso/pregio, curare la partnership con siti e blog inglesi e americani, occuparsi di attività in ambito seo, curare la traduzione e la produzione di testi

Stesse mansioni quelle dello Stage – Referente madrelingua per mercato Tedesco, con l’unica ovvia differenza che sostituisce l’inglese in chiave deutsch.

Lingue lasciate da parte, ma eccellenti conoscenze informatiche per lo Stage Webmaster in ambiente LAMP. In questa circostanza i profili ricercati sono studente, laureati o neolaureati in discipline ingegneristico-informatiche (o esperienza equivalente).

Per prendere visione degli annunci basta recarsi nell’area “lavora con noi” del gruppo, disponibile a questo indirizzo:

www.immobiliare.it/info/lavora-con-noi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

MIUR, E' arrivato il tanto atteso decreto ministeriale: tutte le novità

Next Article

Idem: "Subito un piano per l'occupazione dei giovani"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.