Il tirocinio ha casa qui!

Schermata 2013-06-11 a 12.59.04

Immobiliare.it offre tre interessanti opportunità. Per le mansioni sono necessarie eccellenti conoscenze linguistiche o informatiche

Quante volte avrete visto o sentito parlare di Immobiliare.it? Il portale si è affermato con uno dei punti di riferimento in Italia nella ricerca di case e appartamenti su internet e, in questo momento, offre inserimenti nel team di lavoro. Attenzione, contratti che nulla hanno a che vedere con gli appuntamenti porta a porta: si cercano tre giovani neolaureati verranno inserirti negli uffici di Roma a Piazza Risorgimento.

Si può rispondere all’annuncio per Stage – Referente madrelingua per mercato UK, US. Il candidato prescelto, madrelingua inglese o americano dovrà tenere i contatti con le agenzie immobiliari straniere nel settore lusso/pregio, curare la partnership con siti e blog inglesi e americani, occuparsi di attività in ambito seo, curare la traduzione e la produzione di testi

Stesse mansioni quelle dello Stage – Referente madrelingua per mercato Tedesco, con l’unica ovvia differenza che sostituisce l’inglese in chiave deutsch.

Lingue lasciate da parte, ma eccellenti conoscenze informatiche per lo Stage Webmaster in ambiente LAMP. In questa circostanza i profili ricercati sono studente, laureati o neolaureati in discipline ingegneristico-informatiche (o esperienza equivalente).

Per prendere visione degli annunci basta recarsi nell’area “lavora con noi” del gruppo, disponibile a questo indirizzo:

www.immobiliare.it/info/lavora-con-noi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

MIUR, E' arrivato il tanto atteso decreto ministeriale: tutte le novità

Next Article

Idem: "Subito un piano per l'occupazione dei giovani"

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.