Il nuovo polo per la formazione manageriale

Nasce il nuovo polo di formazione manageriale, una partnership fra Il MIP Politecnico di Milano e La Salle International Campus

Il MIP Politecnico di Milano e La Salle International Campus lanciano una nuova offerta formativa, rivolta ai laureati, ma anche ai professionisti, ai manager e alle imprese del Veneto. A ottobre inizieranno i primi corsi, divisi nei percorsi formativi di Supply chain management, HR business leader e Smart manufacturing.

La partnership è stata pensata per unire la formazione del Politecnico con la conoscenza capillare del tessuto imprenditoriale locale di La Salle Internat nel Veneto.

Nel 2022 l’offerta sarà ampliata con programmi dedicati sia ai giovani neolaureati, sia a quelli con esperienze lavorative alle spalle e saranno lanciati i primi Master internazionali di Luxury Management e Business Analytics.

Il nuovo polo porterà studenti e manager a frequentare i corsi e i master presso il campus La Salle International di Paderno del Grappa, in provincia di Treviso, per un’esperienza formativa che combini lezioni, attività extra curriculari e momenti di networking sia nel campus che online.

La presentazione è avvenuta oggi nel corso di un evento online, presentato dai professori Federico Frattini, Rettore del MIP Politecnico di Milano, e Sileno Rampado, Direttore Generale di La Salle International Campus.

Total
5
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il potere della voce: anche Facebook investe nell'audio

Next Article

Allarme 212 mila cattedre vuote da settembre: "Serve una stabilizzazione per titoli e servizio"

Related Posts