Il nuovo anno? Inizialo in Siemens

 

Sei tirocini a disposizione tra Milano, Padova e Trento. Rimborso spese variabile tra i 500 e gli 800 euro mensili

Pronti ad inviare il primo curriculum del 2013? Partite puntando in alto, diretti verso la Siemens. Chi stanno cercando? Nella maggior parte dei casi si tratta di neolaureati in ambito ingegneristico (gestionale, elettronica, informatica, meccanica, automazione) ma alcune delle offerte si rivolgono anche a dottori in economia o fisica.

A Milano è in programma lo Stage – IT Support for HR Department (125066). È l’unico dei tirocini aperto (oltre a chi abbia conseguito la specialista nel settore) anche per chi è ancora studente, iscritto ad un corso di laurea in informatica o ing.informatica e elettrotecnica.

Sempre nel capoluogo lombardo andranno in scena gli stage – Electronic Security Engineer Support (126173), stage – Innovation and Project Management Office Support (122483), stage – Proposal Engineer for Process Instrumentation (118407).

Ci si deve spostare a Padova per lo stage – PLC Technical Engineer (120945) mentre è Trento la sede dello stage – Rotational Program Engineer (121942).

Se siete interessati vi invitiamo a consultare ogni singola offerta, intanto possiamo indicarvi alcuni requisiti comuni a tutte le posizioni come l’ottima conoscenza del pacchetto office e la buona conoscenza della lingua inglese parlata/scritta.

Un aspetto da non sottovalutare è il rimborso spese che varierà da un minimo di 500 ad un massimo di 800 euro mensili (con annesso utilizzo della mensa aziendale)

Inviate il vostro cv, con ben accetta una lettera di accompagnamento, rispondendo da qui:

https://jobsearch.siemens.biz

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Muore il padrone, per un anno ogni giorno sulla sua lapide

Next Article

Asparagi contro la sbornia del primo dell'anno

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.