Il ministro Meloni incontra l'Arcigay

La tutela dei diritti dei giovani omosessuali. È stato questo il tema dell’incontro di oggi del ministro Giorgia Meloni con una delegazione giovanile dell’Arcigay, accompagnata dal presidente nazionale dell’associazione, Aurelio Mancuso.
“Ho accettato volentieri la richiesta di un colloquio da parte dei giovani dell’Arcigay – ha spiegato il Ministro – e ho ascoltato con vivo interesse la loro relazione sulle difficoltà che i giovani omosessuali vivono oggi in Italia. Si è trattato di un confronto franco e sinceramente utile a conoscere meglio e affrontare, anche attraverso il coinvolgimento del ministro per le Pari Opportunità, ogni forma di ingiusta discriminazione in ragione del proprio orientamento sessuale e le diverse problematiche legate ai temi della salute”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

PC a 10 dollari, la rivoluzione indiana

Next Article

Question time, Gelmini alla Camera

Related Posts
Leggi di più

Un’intera classe in sciopero contro il compagno bullo. I genitori: “Da due anni i nostri bambini vivono in un incubo”

Scoppia la protesta contro il bullismo in un istituto di Jesi, in provincia di Ancona. Quattordici genitori decidono di non mandare più i loro figli a scuola per la presenza di un bambino che avrebbe atteggiamenti violenti contro di loro, denunciando denti rotti, Amuchina negli occhi, insulti e minacce. La preside: "Problema c'è ma è stato ingigantito".