Il mercoledì tutti gratis al Palazzo delle Esposizioni

PalazzoEspDoisneau

Il primo mercoledì del mese tutti alle mostre gratis. Il Gioco del Lotto offe la possibilità di visitare gratuitamente le mostre al Palazzo delle Esposizioni per tutti coloro che hanno meno di 30 anni, dalle ore 14:00 alle 19:00.

Gli studenti, i ricercatori e i dottorandi degli Atenei romani, invece, hanno il diritto di acquistare il venerdì e sabato dalle 19:00 fino alla chiusura della biglietteria, un tagliando per le mostre al prezzo speciale di 4 euro.

Nello specifico il Palazzo delle Esposizioni offre ai visitatori la mostra su Robert Doisneau “Paris en libertè”, prorogata fino al 10 febbraio.

Una buona notizia, dunque, per tutti gli studenti e gli appassionati romani, dopo il taglio deciso dal Mibac alla Settimana della Cultura di pochi giorni fa.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Troppo porno, troppo sangue. Ai giovani Ue non piace youtube

Next Article

Tagli alle borse di studio, una studentessa scrive ai politici: "Mi avete rubato il futuro"

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".