Il Fitness offre lavoro tra palestra e benessere

La società operante nel settore delle palestre Fitness First, presente nel nostro paese con 19 club, ricerca, per numerose città del nord, alcune figure da inserire all’interno dell’organico delle palestre.
Le ricerche si rivolgono in particolar modo a quattro posizioni: receptionist, estetisti, manutentori, consulenti di vendita abbonamenti. Per tutti i profili si richiede una minima esperienza precedente nel settore.
Per candidarsi è sufficiente compilare il form presente sul sito del gruppo www.fitnessfirst.it nell’area “lavora con noi”.

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento
Previous Article

La Sapienza laurea il padre del microcredito

Next Article

"Roma caccia gli studenti disabili"

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.