Ikea, perché l’immagine conta

Verrà attivato uno stage presso il Reparto Comunicazione e Arredamento: La sede sarà Chieti-Pescara

Se siete appassionati di arte e arredamento potreste essere nel mirino di Ikea. La celebre azienda svedese è infatti alla ricerca di un tirocinante che entri a far parte del team di Com&In per creare soluzioni di buon design, funzionali, accessibili e sostenibili, adatte al mercato locale.

Verrà inserito nella sede di S.Giovanni Teatino, a Chieti-Pescara, un neolaureato che disponga di una formazione superiore in arte/visual merchandising/interior design. Oltre alla passione per l’arredamento si richiedono un’esperienza di lavoro con AutoCAD, abilità informatiche e la conoscenza della lingua inglese.

Ci si può candidare entro il 12 gennaio. Per visualizzare l’annuncio selezionate Italia e lanciate la ricerca dal seguente indirizzo di riferimento:

https://www.ikea.com/ms/it_IT/the_ikea_story/jobs_at_ikea/index.html

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Aborto per tutte le donne incinte di bambini down. E' shock in Inghilterra per la proposta del politico Clarke

Next Article

Strage in una università americana, il killer non sarà processato

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.