Idee in rete, il concorso

Università del Sannio e Benevento calcio Spa presentano il primo concorso di idee in Strategie di Marketing sportivo.

L’ Università degli Studi del Sannio e il Benevento Calcio S.p.a. presenteranno lunedì 12 il primo concorso di idee in Strategie di Marketing sportivo, intitolato “Idee in Rete”.

I dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nell’ambito di una conferenza stampa presso l’Aula Ciardiello della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali in via delle Puglie a Benevento.

Alla presentazione interverranno il preside della Facoltà SEA, Massimo Squillante, il professore ordinario di Marketing, Mariarosaria Napolitano, il presidente del Benevento Calcio S.p.a., Oreste Vigorito e l’amministratore delegato del Benevento Calcio S.p.a., Ferdinando Renzulli.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Slogan per è-book

Next Article

Dalla, una borsa di studio in suo onore

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".