Huawei punta alla rivoluzione tecnologica guidata dalle donne: School for Leadership in the Digital Age

Al via la ‘Winter School for Female Leadership in the Digital Age’ della European Leadership Academy di Huawei che si svolgerà dal 21 al 25 febbraio 2022 a Nizza.

Dopo il successo della prima edizione della ‘Summer School for Female Leadership in the Digital Age’ che si è tenuta lo scorso agosto nella città di Lisbona.

Come parte della più ampia iniziativa di Huawei ‘Seeds for the Future’, la ‘School for Female Leadership in the Digital Age’ dimostra il continuo impegno dell’azienda a sostegno dell’inclusione digitale, con il preciso intento di colmare il divario di genere e dar vita a un mondo in cui le donne possano partecipare attivamente, arricchire il proprio percorso formativo per poi assumere un ruolo di guida verso un futuro sempre più digitale.

The 27 participants of the Summer School for Female Leadership – euronews

L’obiettivo di Huawei e della ‘School for Leadership in the Digital Age’ consiste nel riconoscere l’immenso potenziale legato al talento femminile e sostenerlo in modo proattivo, offrendo così alle giovani donne la possibilità di guidare in prima persona la rivoluzione tecnologica.

Le candidature sono aperte fino al 3 gennaio 2022.

Una giuria di professionisti indipendenti selezionerà 27 partecipanti che potranno accedere a questo programma di borse di studio completamente gratuito e della durata di una settimana, che prevede masterclass, lavori di gruppo, attività di apprendimento attivo ed esperienze culturali.

Leggi anche:

https://corriereuniv.it/alla-scoperta-del-potere-femminile/

Scopri tutte le guide ai Corsi di Laurea

Total
1
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mascherine Ffp2 per i docenti e più risorse per il tracciamento: ecco la mossa del Governo per limitare la Dad a scuola

Next Article

La Regione Marche premia i suoi studenti: 170mila euro per chi ha preso 100 e lode alla maturità

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.