Hertz Italia cerca tirocinanti

L’azienda leader nel settore dell’autonoleggio in Italia e in Europa ha intenzione di inserire nuove leve all’interno del suo organico, specialmente nei punti vendita di Roma. Ci sono posti liberi per tirocinanti che vogliano fare una esperienza valida e formativa nel settore della Direzione Finance. Lo stage si prolungherà per sei mesi nei quali lo stagista verrà inserito all’interno della Direzione Finance per lavori di analisi, ed in particolare sull’attività e le pratiche di rimborso relative ai nostri clienti (come ad esempio quelle per il carburante, le franchigie su ARF sostitutivi, richieste di accredito su contratti mensili).
I candidati dovranno essere dei giovani neolaureati in materie economiche con buona conoscenza della lingua inglese e dell’uso degli strumenti informatici. L’azienda offre un rimborso spese di 500 euro mensili e buoni pasto. Gli inserimenti saranno immediati. Per candidarsi a questa, e alle altre posizioni aperte in Hertz, occorre visitare il sito www.hertz.it alla sezione “opportunità d’impiego”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Teramo si coltiva la Memoria

Next Article

15.000 euro per laureati in discipline biomediche

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici