Greenpeace cerca dialogatori per l'ambiente

Greenpeace è uno dei più grandi movimenti ambientalisti del mondo, con circa tre milioni e mezzo di sostenitori, indipendente da qualsiasi partito politico; si finanzia esclusivamente con il contributo di singoli individui che ne condividono gli ideali e la missione.
Greenpeace cerca giovani da inserire nell’organico di Roma come dialogatori; i candidati dovranno avere ottime doti comunicative, forte motivazione personale ai temi ambientali e capacità di lavorare in gruppo. Sarà valutato come requisito preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore.
Il dialogo diretto è un’attività che tutela l’indipendenza di Greenpeace, perché ha lo scopo di motivare singoli cittadini a sostenere le attività dell’associazione. I dialogatori di Greenpeace hanno il ruolo di incontrare le persone in luoghi con forte affluenza, come piazze, centri commerciali, concerti e fiere a tema.
Entrando nel team Greenpeace si riceverà formazione continua e affiancamento, in aula e “on the job”, per sviluppare le capacità e abilità relazionali e di comunicazione. È previsto un contratto di collaborazione, e una buona possibilità di guadagno, composta da fisso più incentivi.
Per candidarsi all’offerta è necessario consultare il sito www.greenpeace.org/italy/lavora-con-noi/dialogo-diretto

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Fulbright/best 2009, parte la III edizione

Next Article

Energia pulita, futuro migliore

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.