“Gli studenti contro il Green pass? Sono un’infima minoranza”

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, attacca gli studenti che si battono contro la certificazione verde e che oggi sono tornati a fare lezione all’aperto all’università di Firenze. “Prendano esempio dai loro colleghi più giovani”.

Gli studenti che si scagliano contro il Green passo sono un’infima minoranza. A dirlo è il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, che si scaglia contro gli studenti universitari che questa mattina a Firenze sono tornati a fare lezione in piazza in aperta polemica con l’obbligo di presentazione della certificazione verde.

“A quei ragazzi- spiega il governatore interpellato a margine di un convegno – dico che sono una infima minoranza rispetto all’orientamento generale delle nuove generazioni. Prendano spunto dal protagonismo che i ragazzi non maggiorenni e quelli sopra i 18 anni hanno avuto nel vaccinarsi, perché è stato uno dei vanti della Toscana”.

“Le nuove generazioni, sono state protagoniste in questa Toscana a sua volta protagonista dell’estensione massima di vaccinazioni. È stata proprio la corsa dei giovani a vaccinarsi, quando è stato loro consentito, che ha fatto prendere consapevolezza del fatto che chi guarda al futuro non ha problemi a farsi il vaccino. E questo ha determinato anche un sussulto delle categorie più mature“.

Leggi anche:

Total
7
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Maxi focolaio Covid in una scuola nel Napoletano. De Luca: "Causato da figli di genitori No Vax"

Next Article
Prof con la valigia

L'esercito dei precari nelle scuole italiane diminuisce ma non troppo: sono ancora 175 mila

Related Posts