Giovani e allegri, cosi li vuole iGrandiViaggi

iGrandiViaggi ricerca per il settore “Intrattenimento” ragazzi e ragazze, tra i 18 ed i 32 anni, simpatici, con capacità di stabilire relazioni interpersonali positive, spirito di squadra, disponibilità di tempo minimo di due mesi, buona conoscenza della lingua inglese (per le posizioni all’estero).
I profili per cui candidarsi: tecnici dello spettacolo (coreografi, costumisti, scenografi, tecnici suono/luci, dj); musicisti/pianobar dal ricco repertorio internazionale; animatori di contatto comunicativi e spigliati; hostess di bella presenza, con predisposizione alla danza; istruttori sportivi qualificati (body building, canoa, fitness, nuoto, scherma, tennis, tiro con l’arco, vela, windsurf); torneisti con competenza negli sport di squadra; animatori A.I.G.O. per nursery, baby, mini e junior club; traffico-escursioni con una grande passione per i viaggi; responsabili e addetti boutique con esperienza e/o attitudine alla vendita.
Per inviare la candidatura è sufficiente visitare la sezione “lavora con noi” del sito www.igrandiviaggi.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"I have a dream" si studierà all'università

Next Article

Maturità 2009 Ecco le tracce della prima prova

Related Posts
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.