Giorgio Squinzi alla Luiss

squinzi

Si terrà Giovedì 28 marzo l’incontro nella sede di Viale Romania “Il caso dell’industria della carta: un contributo alla politica industriale” organizzato dall’Università Luiss Guido Carli.

L’evento sarà aperto da Gennaro Olivieri; poi toccherà a Davide Quaglione presentare lo studio. Alla tavola rotonda parteciperanno Stefano Fassina, Responsabile Economia e Lavoro del Partito Democratico, Alberto Mingardi, Direttore dell’Istituto Bruno Leoni e Paolo Culicchi, Presidente di Assocarta.

Concluderà la giornata l’intervento di Giorgio Squinzi, Presidente di Confndustria.

Tutte le informazioni al link https://www.luiss.it/evento/2013/03/28/il-caso-dellindustria-della-carta-un-contributo-alla-politica-industriale-0

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Genova, baby rapinatori riconsegnano la refurtiva: "Non è firmata"

Next Article

Sondrio, 4.500 Kg di cibo dalle mense alla spazzatura

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".