Giorgio Squinzi alla Luiss

squinzi

Si terrà Giovedì 28 marzo l’incontro nella sede di Viale Romania “Il caso dell’industria della carta: un contributo alla politica industriale” organizzato dall’Università Luiss Guido Carli.

L’evento sarà aperto da Gennaro Olivieri; poi toccherà a Davide Quaglione presentare lo studio. Alla tavola rotonda parteciperanno Stefano Fassina, Responsabile Economia e Lavoro del Partito Democratico, Alberto Mingardi, Direttore dell’Istituto Bruno Leoni e Paolo Culicchi, Presidente di Assocarta.

Concluderà la giornata l’intervento di Giorgio Squinzi, Presidente di Confndustria.

Tutte le informazioni al link https://www.luiss.it/evento/2013/03/28/il-caso-dellindustria-della-carta-un-contributo-alla-politica-industriale-0

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Genova, baby rapinatori riconsegnano la refurtiva: "Non è firmata"

Next Article

Sondrio, 4.500 Kg di cibo dalle mense alla spazzatura

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".