Giallo in Inghilterra: preside di una scuola privata trovata morta in casa con tutta la sua famiglia

Emma Pattison, 45 anni, era stata appena scelta per dirigere l’Epsom College, una delle scuole più esclusive del Regno Unito.

La preside di una delle scuole private più rinomate d’Inghilterra, l’Epsom College, è stata trovata morta con la sua famiglia. Secondo la Bbc, i corpi di Emma Pattison, 45 anni, del marito George, 39 anni, e della figlia Lettie di 7 anni sono stati rinvenuti ieri nella loro abitazione che si trova dentro il perimetro dell’istituto. Per la polizia del Surrey, che si trova nel sud dell’Inghilterra, al momento sembra essere escluso il coinvolgimento di altre persone ed è stato avviato l’accertamento da parte del coroner ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’accaduto.

È emerso che la famiglia stava vivendo una serie di importanti cambiamenti, inclusa la recente nomina a preside della signora Pattison. In un comunicato, il college, frequentato da più di 850 studenti, ha affermato che sta collaborando con la polizia nell’ambito delle indagini e ha aggiunto: “Ora dobbiamo concentrarci sugli studenti e sul personale. Questa è una notizia straziante e avremo bisogno di tempo insieme per elaborare questi eventi scioccanti”.

LEGGI ANCHE:

Total
10
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quasi un'assunzione su due è considerata di difficile reperimento: il rapporto

Next Article

Tre giorni di mobilitazione per non essere più "invisibili": gli studenti tornano in piazza

Related Posts