Gazzetta dello Sport: 10 borse di studio per tirocini retribuiti in redazione

La Gazzetta dello Sport offre a brillanti laureandi e laureati l’opportunità di svolgere un tirocinio retribuito in redazione della durata di 4 mesi. Lo storico quotidiano sportivo ha aperto le selezioni per il conferimento di 10 borse di studio intitolate alla memoria di Giorgio Giavazzi, caporedattore scomparso nel 1998.
Le borse sono rivolte a studenti iscritti ad un corso universitario o a laureati da non oltre 12 mesi. I candidati selezionati svolgeranno un periodo retribuito di formazione e lavoro nella sede romana o in quella milanese del quotidiano partecipando a tutte le normali attività di redazione.
La scadenza per inviare la vostra candidatura è fissata al 15 marzo 2016. La domanda dovrà essere inviata tramite email all’indirizzo  [email protected] allegando anche una breve lettera motivazionale. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati per un colloquio orale. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina della Gazzetta dello Sport dedicata alle borse di studio Giorgio Giavazzi.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dottore a 80 anni: sia è laureato a Perugia lo studente più "fuoricorso" d'Italia

Next Article

ALMADIPLOMA: "Risultati più alti per gli studenti che puntano su orientamento e stage"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.