Gastrojob porta la cucina italiana in Germania

L’azienda Gastrojob seleziona personale, sia qualificato che alle prime armi, da inserire presso strutture di ristorazione all’estero. Nello specifico i candidati selezionati saranno impiegati all’interno di gelaterie/ristoranti/pizzerie italiane in Germania.
La conoscenza della lingua tedesca non è fondamentale ma ben accettata. L’azienda offre vitto, alloggio e retribuzione mensile ma richiede disponibilità immediata a partire per la Germania.
Tutti gli interessati possono visitare il sito www.gastrojob-europe.de e mandare la propria candidatura all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
4 comments
  1. Luigi 28anni poca esperienza nel campo della ristorazione ma moltissima nel rapporto interpersonale, non conosco la lingua tedesca ma ho un elevato spirito di adattamento interessato a qualsiasi vostran proposta lavorativa, vi lascio la mia email per comunicazioni eventuali [email protected] o 3278914760. Grazie per la considerazione

  2. Saluto tutti,ho 25 anni e da un po’ di mesi faccio il pizzaiolo,ho una bimba e non un lavoro purtroppo..ho bisogno e molta voglia di lavorare..ovviamente non ho preferenze partirei anche subito possibilmente con vitto e alloggio grazie anticipatamente a tutti PER INFO +39 3772978901 Giuseppe grazie

Lascia un commento
Previous Article

Maturità 2009, ai nastri di partenza

Next Article

La Cattolica premia tesi sul volontariato

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.