La Cattolica premia tesi sul volontariato

Il Centro di ricerca dell’Università Cattolica del Sacro Cuore denominato “Osservatorio sul Volontariato”, sorto grazie alla collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato di Brescia, indice il bando: “Osservando il volontariato” per il conferimento di 2 premi di laurea dell’importo di 2.500 euro cadauno, destinati a laureandi di corsi di laurea specialistici e giovani dottorandi di ricerca (di massimo 35 anni), di diverse provenienze disciplinari e geografiche, che elaboreranno una tesi sui temi del volontariato.
Le tesi ammesse sono quelle discusse durante gli anni accademici 2006/07 e 2007/08 e 2008/09. Il bando è consultabile dal sito internet dell’ateneo www.bs.unicatt.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gastrojob porta la cucina italiana in Germania

Next Article

Unimore va alla (ri)scoperta dell'America

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.