Lactalis è l’azienda che gestisce i marchi Galbani, Invernizzi e Fruttolo. La società alimentare ospita nei suoi uffici di Milano una trentina di stagisti all’anno in tutte le aree aziendali. E, quasi la metà di loro, con vista sul posto fisso.
Gli stagisti che l’azienda prende in considerazione sono neolaureati o neodiplomati con un brillante percorso di studi e una buona conoscenza dell’inglese e preferibilmente del francese.
L’azienda considera favorevolmente anche esperienze di studio all’estero ed eventuali esperienze di lavoro fatte nel corso degli studi, anche non necessariamente attinenti al percorso accademico.
Candidarsi è possibile attraverso il sito internet www.galbani.com, compilando un semplice form on line. In alternativa è a disposizione il seguente indirizzo e-mail: [email protected].
Related Posts
Austria, 1350 posizioni aperte per l’inverno: ecco dove
Turismo e ristorazione: cuochi, camerieri, receptionist, istruttori di sci. Stipendi a partire da 2700 euro lordi
2 Ottobre 2023
Legge di Bilancio, dal cuneo fiscale ai fringe benefit quali sono le misure previste per il lavoro
Il ministro Giorgetti conferma l’avvio in manovra anche della riforma fiscale. La collega Calderone punta al welfare e ai premi di produttività
2 Ottobre 2023
Al via il bando per 335 stage di Ministero degli Esteri, Mur e Crui
Il periodo di formazione e lavoro si svolgerà dal 15 gennaio al 12 aprile 2024
26 Settembre 2023
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023