Fulbright, il master è negli States

La Commissione Fulbright nell’ambito della borsa di studio Fulbright-Carlo Maria Santoro per la frequenza del primo anno di un programma di Master in Relazioni Internazionali presso università negli Stati Uniti, conferisce una borsa di studio dell’importo di 30.000 dollari

La Commissione Fulbright nell’ambito della borsa di studio Fulbright-Carlo Maria Santoro per la frequenza del primo anno di un programma di Master in Relazioni Internazionali presso università negli Stati Uniti, conferisce una borsa di studio dell’importo di 30.000 dollari più 1.500 euro per le spese di viaggio di andata e ritorno, assicurazione medica e procedura di ammissione all’università statunitense espletata dall’Institute of International Education.

Saranno privilegiati quei candidati che hanno conseguito il titolo di laurea da non più di tre anni rispetto alla data di scadenza del bando e che hanno avuto poca o nessuna esperienza di studio recente negli Stati Uniti. Scadenza 4 aprile 2011. Per informazioni www.fulbright.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Viaggio studio in Japan

Next Article

Giovani e lavoro

Related Posts
Leggi di più

Pisa, manganellate agli studenti alla manifestazione per Gaza

Scontri questa mattina nel centro della città toscana durante il corteo in favore della Palestina. Le forze dell'ordine hanno caricato i ragazzi che cercavano di entrare in piazza dei Cavalieri. "Sconcerto" da parte dell'Università.
Leggi di più

Elezioni Europee, ok al voto per gli studenti fuorisede

Via libera in Commissione Affari costituzionali alla proposta di far votare alle prossime elezioni in programma per l'8 e il 9 giugno chi studia in un Comune diverso da quello di residenza. Bisognerà però fare un'apposita richiesta 35 giorni prima.