Fulbright, il master è negli States

La Commissione Fulbright nell’ambito della borsa di studio Fulbright-Carlo Maria Santoro per la frequenza del primo anno di un programma di Master in Relazioni Internazionali presso università negli Stati Uniti, conferisce una borsa di studio dell’importo di 30.000 dollari

La Commissione Fulbright nell’ambito della borsa di studio Fulbright-Carlo Maria Santoro per la frequenza del primo anno di un programma di Master in Relazioni Internazionali presso università negli Stati Uniti, conferisce una borsa di studio dell’importo di 30.000 dollari più 1.500 euro per le spese di viaggio di andata e ritorno, assicurazione medica e procedura di ammissione all’università statunitense espletata dall’Institute of International Education.

Saranno privilegiati quei candidati che hanno conseguito il titolo di laurea da non più di tre anni rispetto alla data di scadenza del bando e che hanno avuto poca o nessuna esperienza di studio recente negli Stati Uniti. Scadenza 4 aprile 2011. Per informazioni www.fulbright.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Viaggio studio in Japan

Next Article

Giovani e lavoro

Related Posts