Giovani e lavoro

Giovani e Lavoro nella Società Post-Crisi” è il del convegno organizzato dall’Università del Sannio e dall’Assessorato per le Politiche del Lavoro del Comune di Benevento

Giovani e Lavoro nella Società Post-Crisi” è il titolo del convegno organizzato dall’Università degli studi del Sannio e dall’Assessorato per le Politiche del Lavoro e della Formazione del Comune di Benevento. A partire dalle ore 10.30 fino alle ore 18.00 di questa sera, il Teatro comunale “Vittorio Emanuele” sarà il palcoscenico di figure del panorama accademico ed istituzionale italiano.

Quale sarà il futuro dell’occupazione giovanile? Sarà questa, in sintesi, la domanda a cui risponderanno durante la mattinata i relatori Aldo Bonomi sociologo e direttore del consorzio Aaster, Marco Vitale economista dell’Università Bocconi ed e il presidente della Fondazione per il Sud Carlo Borgomeo.

Nel pomeriggio si proseguirà con la sessione “Creare un’impresa nella società post-crisi. È possibile? Come fare?” in cui si confronteranno alcune delle maggiori realtà imprenditoriali della regione Campania (Pastificio Rummo, Gruppo Mataluni Oleifici, Harmont & Blaine, Microgame e KES).

Per informazioni www.unisannio.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Fulbright, il master è negli States

Next Article

L'accordo Gelmini Caldoro crea preoccupazioni

Related Posts