Frankenweenie al cinema, Tim Burton stupisce ancora

Un nuovo capolavoro di Tim Burton approda giovedì cinema. E’ Frankenweenie, l’ultimo film in stop-motion e 3D distribuito da The Walt Disney Company Italia

FRANKENWEENIE

Un nuovo capolavoro di Tim Burton approda giovedì cinema. E’ Frankenweenie, l’ultimo film in stop-motion e 3D distribuito da The Walt Disney Company Italia ha ottenuto la nomination come Miglior Film d’Animazione agli Oscar 2013 e la stessa candidatura ai Golden Globe 2013, ai British Academy of Film and Television Art 2013 e agli Annie Awards 2013.

Dopo aver perso il suo amato cane Sparky, Victor (che guarda caso ha lo stesso nome de protagonista de “La sposa cadavere”) usa la scienza per riportare in vita l’amico tanto amato.

Non riuscirà a nasconderlo per sempre e la città avrà parecchio da commentare sulla strana vicenda.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Catania riapre la mensa degli universitari

Next Article

Pou, il migliore amico virtuale dell'uomo

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".