Foster Wheeler ricerca ingegneri project

Foster Wheeler è una società leader nel project management, che si occupa della progettazione e realizzazione di grandi impianti ad elevata tecnologia e dello sviluppo di servizi dedicati ai principali settori dell’ingegneria.
Nell’ambito di una crescita all’interno della società, Foster Wheeler assume brillanti professionisti da inserire nella sede di Corsico, nei pressi di Milano. Si ricercano neolaureati e anche diplomati da inserire in tutte le aree; requisiti essenziali, oltre al titolo di studio, sono l’aver maturato esperienze significative nelle rispettive aree di interesse, comprovate capacità tecniche e spirito d’iniziativa.
Vengono infine richieste una buona conoscenza dell’inglese e dei principali applicativi informatici. Agli assunti sarà probabilmente richiesta la disponibilità a trasferte di medio e lungo periodo in Italia e all’estero. Per maggiori dettagli e per inviare la propria candidatura occorre visitare il sito www.fosterwheeler.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Imagine Cup" va a quattro studenti di Udine

Next Article

Udine, Caponord andata e ritorno

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.