Foster Wheeler ricerca ingegneri project

Foster Wheeler è una società leader nel project management, che si occupa della progettazione e realizzazione di grandi impianti ad elevata tecnologia e dello sviluppo di servizi dedicati ai principali settori dell’ingegneria.
Nell’ambito di una crescita all’interno della società, Foster Wheeler assume brillanti professionisti da inserire nella sede di Corsico, nei pressi di Milano. Si ricercano neolaureati e anche diplomati da inserire in tutte le aree; requisiti essenziali, oltre al titolo di studio, sono l’aver maturato esperienze significative nelle rispettive aree di interesse, comprovate capacità tecniche e spirito d’iniziativa.
Vengono infine richieste una buona conoscenza dell’inglese e dei principali applicativi informatici. Agli assunti sarà probabilmente richiesta la disponibilità a trasferte di medio e lungo periodo in Italia e all’estero. Per maggiori dettagli e per inviare la propria candidatura occorre visitare il sito www.fosterwheeler.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Imagine Cup" va a quattro studenti di Udine

Next Article

Udine, Caponord andata e ritorno

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.