Findomestic ricerca in tutta Italia under 28

Findomestic, la banca specializzata nel credito al consumo ha avviato delle selezioni a livello nazionale per l’assunzione a tempo determinato di giovani diplomati e laureati. I candidati dovranno avere un’età non superiore ai 28 anni, e dovranno essere in possesso di un diploma o laurea di qualsiasi indirizzo di studio.
I requisiti che Findomestic chiede sono buone capacità relazionali, orientamento alla clientela, capacità di lavorare per obiettivi e spirito di gruppo. Gli assunti dovranno seguire il cliente in tutte le fasi dalla valutazione alla richiesta di finanziamento fino all’eventuale recupero telefonico del credito.
I candidati firmeranno un contratto a tempo determinato di tre o sei mesi che potrà essere rinnovato o trasformato in assunzione definitiva. Tutti coloro che intendessero partecipare alle selezioni possono inviare il curriculum dal sito dell’azienda www.findomestic.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Laziodisu, elaborato il Programma operativo 2008/2009

Next Article

A Roma il primo ateneo ebraico d'Italia

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.